Inizia bene la serie B 2022/2023 per i casalini: la squadra di capitan Tasso ha sconfitto 4-2 i cugini del Castellana conquistando al termine di un match vibrante i primi tre punti della stagione.
Tra i protagonisti del match in casa Sammichele c'è senz'altro l'ex Potenza Andrea Telesca, autore di un gol e di un assist decisivi. Le altre reti portano la firma di Davila, Giovinazzi e Gonzalez. PER GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA VEDI QUI
Queste le parole del laterale lucano Andrea Telesca arrivato al Sammichele questa estate.
"E' stata una partita equilibrata, molto maschia, il contatto fisico non è affatto mancato. L’atteggiamento è stato quello giusto, si sono visti in campo spirito di sacrificio, grinta e voglia di vincere dall’inizio alla fine. Purtroppo ci mancava qualche elemento (anche dopo l’espulsione) che ci avrebbe aiutato ancor di più a rifiatare e gestire meglio la partita ma tutto sommato credo che abbiamo fatto un’ottima gara".
Un buon esordio personale con la maglia del Sammichele in un match ricco di insidie.
"Sono contento di come ho giocato, per il gol e l’assist alla prima di campionato e di come si sono comportati i miei compagni di squadra. Devo dire, inoltre, che i tifosi erano molto numerosi e ci hanno dato una grande mano", conclude Telesca.
Sabato prossimo per il Sammichele di mister Francesco Mallardi difficile trasferta a Palo contro il Dream Team di mister Guarino.
emme elle
foto: Sammichele 1992