Sammichele, c'è anche il rinnovo di Demola: ''Mi sono affezionato a una società eccezionale''

L’A.P.D. Sammichele 1992 comunica che Gianmarco Demola farà parte del roster 2022/23 di mister Mallardi.


Il laterale originario di Adelfia è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione, autore di sei reti ed una serie di prestazioni positive, ed anche per la prossima stagione sarà pronto per battagliare in nome di Sammichele.


Di seguito le dichiarazioni di un Gianmarco fresco di rinnovo.


“In un solo anno - confessa - mi sono affezionato a tutti i componenti della società, persone eccezionali che non mi hanno fatto mancare niente. E' stata facile la decisione di rimanere, con direttore e presidente è stata solo una formalità".


Un pensiero va poi rivolto alla prossima Serie B.


"Il prossimo campionato? A prescindere dai vari cambiamenti di regole, abbiamo il dovere di crescere come gruppo squadra avendo un anno in più di esperienza e sapendo che dobbiamo farlo curando i particolari che l'anno scorso in alcune circostanze ci sono mancati. Mi aspetto come sempre un campionato equilibrato dove noi possiamo e dobbiamo fare la nostra parte".


In chiusura c'è anche lo spazio per qualche parola sui supporter.


"Dai tifosi mi aspetto il solito attaccamento alla maglia che contraddistingue Sammichele ed i sammichelini, con la promessa personale che quest'anno ci sarà da divertirsi”.


Ufficio stampa Sammichele