Sammichele, c'è il Bitonto. Mallardi: "Vietato abbassare la guardia, siamo pronti a lottare"

Un Novembre tutto d'oro è ormai alle spalle. Il nuovo mese è iniziato da pochi giorni e mette sul piatto un nuovo severo test per il Sammichele reduce da sei vittorie consecutive in campionato. La formazione del presidente Agostino Spinelli ospita al PalaLagravinese questo pomeriggio (ore 16 la partita, ore 15 apertura cancelli) il Bitonto.

A poche ore dal match queste le impressioni del tecnico del Sammichele Francesco Mallardi.

"Novembre ormai è passato e si è concluso con un riconoscimento prezioso che mi vede come miglior allenatore del mese nella serie B Girone G, riconoscimento che ho condiviso ovviamente con società ,staff tecnico, giocatori e famiglia. Sono ricordi indelebili che resteranno per tutta la vita - spiega Francesco Mallardi -  E' una sensazione stimolante sia dal punto di vista personale  che per tutto l'ambiente, ma non ci sentiamo affatto appagati. Proprio in vista del match contro il Bitonto scenderemo in campo per lottare insieme perché abbiamo tanta fame".

Che Sammichele si appresta ad affrontare il team neroverde.

"I ragazzi si sono allenati bene con la consapevolezza di chi sa che non bisogna abbassare la guardia perché ogni partita deve essere affrontata con la giusta mentalità  e a ritmi alti come vogliamo tutti, soprattutto i nostri fantastici sostenitori"


emme elle



foto: Sammichele 1992


Galleria