Sammichele, c'è la riconferma per il fisioterapista Marinelli: “Amo lo sport e questi colori”

Un punto fermo. Gianvito Marinelli, fisioterapista, farà parte dello staff tecnico del Sammichele anche la prossima stagione. Una conferma dopo la promozione in A2 dello scorso campionato che ha dimostrato, ancora una volta, un lavoro paziente e prezioso svolto da Marinelli sul campo e fuori dal campo. Un lavoro che continua con profitto e professionalità da diversi anni.

"La passione per lo sport, il cuore biancoceleste sono state sicuramente le basi che mi portano ogni anno a rinnovare la mia presenza nello staff della squadra - sono le prime parole di Gianvito Marinelli - Per la stagione 2023-24 mi auguro di poter lavorare al meglio con il team e  i ragazzi per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi".

Marinelli è nel Sammichele calcio a 5 da quando la squadra ha affrontato per la prima volta la stagione in A2 , è laureato in fisioterapia e specializzato in fisioterapia sportiva.

"Occuparmi dei ragazzi dentro e fuori dal campo è impegnativo ed entusiasmante allo stesso tempo. È importante nel mio ruolo essere intuitivi e rapidi durante la partita, pazienti e riflessivi nel lavoro e nello studio sia in caso di infortunio e sia in fase preparatoria”, conclude Marinelli.

Buon lavoro quindi anche a Gianvito Marinelli!


emme elle


Galleria