Sammichele, che peccato! Giovinazzi si infortuna: lungo stop in campionato e niente Final Eight
Una gran bella sfortuna all'interno di una stagione che lo ha visto protagonista con la maglia del Sammichele. Nella fase cruciale del campionato e, soprattutto, a pochi giorni dalla Final Eight di Serie B di recente conquistata, il Sammichele perde per infortunio uno dei suoi giovani più interessanti: Stefano Giovinazzi.
Ecco il messaggio che il giocatore classe 1999 ha voluto lasciare alla piazza attraverso il profilo Facebook ufficiale del club pugliese che qui si riporta.
"Ed eccomi qua ancora una volta a scrivere piangendo la storia della mia vita e lo faccio con una foto che mi rappresenta di più nell'ambito calcistico-tipo come se volessi aprire le braccia ponendomi una domanda che è questa: perché proprio a me. E senza mai avere una risposta. Il referto medico ha dato risposte negative e quindi è confermata la frattura del malleolo, il tutto sta a 40 giorni di riposo che questo vuol dire che mi salto la parte più importante e decisiva della stagione. Magari mi butto avanti per non cadere indietro ma sarà stagione finita anche se dentro me c'è sempre la parte del ragazzo che vuole tornare in fretta e con tanta voglia. Non mi resta che commentare una favola finita male dopo che ho cercato per un anno intero di avere buoni traguardi sia personali che come squadra ed eravamo riusciti a raggiungere la Final Eight. Ero felice come un bimbo davanti ad un vassoio di cioccolate, ma purtroppo non giocherò e la cosa che fa più male é non poter aiutare la squadra. Ho fiducia nei compagni e so che possono fare bene. Il vostro vice ci sarà sempre”.
emme elle