Sammichele, chiusa la batteria dei portieri con Sinigaglia: ''Ero alla ricerca di nuovi stimoli''

La società comunica che l'atleta Marco Sinigaglia è un nuovo tesserato biancoceleste. Il forte ex Bisceglie giunge nella patria della carne e del carnevale per completare la batteria dei portieri a disposizione di mister Saverio Mascolo. Di seguito le sue dichiarazioni.

‘’Ho scelto Sammichele perché ero alla ricerca di nuovi stimoli ed è una piazza importante nel panorama del futsal nazionale, quindi non ho esitato a sposare il progetto e a dare la mia disponibilità al mister e alla società. La serie B è  un campionato in continua crescita sia a livello tecnico che tattico ed ogni anno le squadre crescono e si rafforzano sempre di più, ma credo che la nostra sia una buona compagine per essere competitivi e per affrontare un bel campionato. Personalmente cerco sempre di migliorarmi partita dopo partita, stagione dopo stagione, quindi quest'anno vorrei riuscire a raggiungere i play off con la maglia del Sammichele. 

In questi anni da avversario sono rimasto  impressionato dai tifosi, sempre presenti in qualsiasi circostanza, spero di continuare ad esultare con loro ed emozionarli anche con le mie parate. Forza Sammichele !''


Ufficio Stampa Polisportiva Virtus Sammichele