Sammichele, col Castellana per tornare a vincere. Mallardi: "I ragazzi non vedono l'ora di giocare"

In attesa di conoscere la data in cui recuperare la gara contro il Potenza, partendo dal 13'40" del primo tempo,  prosegue il cammino del Sammichele che giocherà questo sabato in casa al PalaLagravinese. Tuttavia da calendario la gara di sabato é in trasferta, ma il Castellana, vista l’indisponibilità del suo palazzetto, ha richiesto di disputare il match proprio al PalaLagravinese. 

Una sfida complicata per Davila la e soci i quali dovranno far fronte ad una squadra dalle buone individualità (vedi gli ex Console e Detomaso) e che vuole far punti per restare nelle zone altissime della classifica

Queste le impressioni del tecnico del Sammichele Francesco Mallardi.

"Si tratta del primo derby dell'anno. I ragazzi dopo l'episodio di sabato scorso a Potenza con gara terminata  nel primo tempo, non vedono l'ora di scendere in campo dopo quasi un mese dall'ultima partita - spiega l'allenatore del Sammichele -  Dobbiamo affrontare il Castellana con il giusto agonismo e vogliosi di lottare su tutti i palloni dal primo  all'ultimo secondo, anche perché abbiamo la fortuna di giocare tra le mura amiche con i nostri spettacolari sostenitori che ci affiancano sempre in ogni dove. Spero in una gara spettacolare  che sia di esempio" - conclude mister Mallardi. 


emme elle


Galleria