Il Sammichele per confermarsi nelle zone più nobili della classifica, l’Audace Monopoli per ribadire quanto di buono fatto vedere nelle ultime prestazioni. Si presenta così il match di domani al PalaLagravinese tra Sammichele e Kredias Audace Monopoli, gara valida per la sesta giornata del campionato di serie B.
"Dopo aver superato l'insidiosa trasferta di Pisticci ci apprestiamo ad affrontare un altro derby tosto con il Monopoli, squadra in salute che annovera tra le sue fila il capocannoniere del girone. Il nostro prossimo avversario è una squadra che in fase di realizzazione si sta facendo notare parecchio - spiega Francesco Mallardi tecnico del Sammichele - noi, come sempre, ci siamo preparati con umiltà ad affrontare questa partita con la giusta mentalità. I ragazzi hanno lavorato bene in questa settimana ed è proprio per questo che per continuare a lavorare bene, bisogna mettere sempre il cento per cento in gara affinché il campo ci dia ragione".
Sarà fondamentale l’apporto del caloroso pubblico di casa anche contro il Monopoli come già successo in Coppa e in campionato.
"Il valore aggiunto come sempre sarà il nostro pubblico, il sesto uomo un campo che ci dà quella spinta in più per lottare fino alla fine in ogni battaglia. Sarà senz'altro prezioso il suo apporto".
emme elle
foto: Sammichele 1992