E' tutto pronto per l’ultima gara di una stagione memorabile. Il Sammichele si congeda dal campionato dinanzi ai propri tifosi in un match che vedrà come avversario il Potenza, decimo in graduatoria con 24 punti totalizzati.
A distanza di due settimane dalla storica promozione in serie A2, al club pugliese non resta che festeggiare al meglio per un traguardo in cui pochi davano credito a settembre.
Tra i protagonisti di questa stagione c'è senz'altro Luca Loschiavone, laterale del 2001 che presenta così il match contro i rossoblù di Giuseppe Benevento.
"Sabato si conclude una gran bella stagione per il Sammichele. Sicuramente la stiamo vivendo con più tranquillità, ma sempre con la voglia di vincere. Il traguardo è stato raggiunto, ma possiamo fare sempre meglio", sono le parole di Loschiavone.
Per il Sammichele è stato un campionato brillante con una promozione forse all'inizio non preventivata.
"È stata una stagione inaspettata sicuramente - continua Loschiavone - Abbiamo fatto di tutto, ci siamo impegnati giorno per giorno, settimana dopo settimana per raggiungere qualcosa di bello per questo paese che si merita tanto. Io, come sammichelino mi sento ancora più fiero di aver partecipato a tutto questo. Sicuramente ci sono stati alti, ma anche tanti bassi, ma proprio questi mi hanno aiutato a crescere. Una cosa posso promettere a tutti i tifosi: questo è solo l’inizio di un lungo bel cammino insieme".
emme elle