Un derby di grande intensità quello contro il Dream Team Palo, finito 3-2 per il Sammichele al PalaLagravinese.
Per la formazione di mister Francesco Mallardi è il secondo successo di fila. Queste sono le dichiarazioni del tecnico dei casalini.
"Per avere la meglio sugli avversari bisogna sempre avere la voglia di lottare, lo spirito di sacrificio per colmare errori propri e del compagno, umiltà all'interno di un gruppo e perchè no, anche un pizzico di fortuna. Il risultato del terzo derby di fila di sabato scorso ha decretato il 3-2 a nostro favore", spiega mister Mallardi.
La prima vittoria al PalaLagravinese.
"Si, primi tre punti davanti al nostro pubblico meraviglioso - prosegue il tecnico - devo ringraziare i ragazzi per la professionalità che stanno mettendo in ogni allenamento anche se dobbiamo ancora migliorare, ma un ringraziamento in particolare va in primis al mio staff sempre vicino e vigile su tutto, agli addetti ai lavori in generale. Naturalmente voglio menzionare anche la società che con grande sacrifici ci dà l'opportunità di lavorare e crescere in totale tranquillità e di riflesso ai nostri preziosi sostenitori. Archiviamo adesso questa partita, bisogna ricaricare le energie con la testa rivolta al quarto derby di fila".
Sabato 4 novembre Il Sammichele sarà di scena a Monopoli per il quarto turno.
PER RIVIVERE GLI HIGHLIGHTS DI SAMMICHELE DREAM TEAM PALO CLICCA QUI
emme elle