Un buon pareggio per il Sammichele quello di sabato scorso sul difficile campo dell’Audace Monopoli che Miguel Leòn Davila commenta in questi termini.
“E’ stata una partita molto equilibrata in cui abbiamo avuto un certo predominio: volevamo vincerla. Però, visto il risultato della Diaz posso confermare che il pareggio non è un brutto risultato. L’importante è non aver perso”, spiega il bomber del Sammichele.
Ora la pausa, poi si ritorna in pista già dalla prossima settimana con il recupero contro il Castellana.
“Dovremo affrontare un marzo molto impegnativo che ci farà capire dove potremo piazzarci: saranno tre partite che ci diranno quale posizione di classifica meritiamo. Tra queste ci sarà lo scontro diretto contro la Diaz. Poi avremo anche la Coppa che renderà tutto più impegnativo. Pur avendo sbagliato qualche gara, il bilancio di questo girone di ritorno è senza dubbio positivo. Abbiamo raggiunto la Final Eight di Coppa Italia e guadagnato qualche punto di distacco dal quarto posto. Lunedì recupereremo la gara con il Castellana che ci farà capire se potremo ancora lottare per vincere il campionato”, conclude Davila.
emme elle