Sammichele, Demola non ha alcun dubbio: "Tornare alla vittoria sabato è stato molto importante"

Il Sammichele è tornato ad assaporare i tre punti nella trasferta campana contro l’Alma Salerno. Nessun calo di concentrazione contro il fanalino di coda del girone, a dimostrazione che i ragazzi di mister Francesco Mallardi non hanno sottovaluto l’impegno centrando il primo successo del 2023.

Fa il punto della situazione in casa Sammichele il centrale-universale Gianmarco Demola.

"La gara di sabato scorso è stata molto importante perché siamo ritornati alla vittoria. Il mister è riuscito a dare minuti a tutti i giocatori e credo abbia avuto risposte confortanti. E’ un periodo strano il nostro tra partite rinviate e attese di responso, abbiamo forse perso un po' di concentrazione. Il ritornare a giocare con continuità ci ha permesso di riprendere il nostro percorso lì da dove lo avevamo lasciato. Infatti il mio augurio è quello che la squadra ritorni a concentrarsi partita per partita e che porti a termine il campionato come noi tutti speriamo”, spiega Demola.

Il Sammichele è atteso da un probabile tour de force nelle prossime settimane, con il campionato, la Coppa Italia e i due recuperi.

“Ci aspettano partite importanti compresa la Coppa, aspettiamo fiduciosi di confermare i tre punti di Potenza che ci permetterebbero di giocare le partite in casa. Sappiamo bene che nel nostro palazzetto il pubblico è un’arma arma in più per noi, ci potrà incitare e divertirsi allo stesso tempo”, conclude Demola.


emme elle