Sammichele, Demola rinnova e promette: “In A2 bisogna avere fame e lavorare di più per migliorarci”

Con un post su Facebook (CLICCA QUI) il Sammichele ha reso noto oggi la riconferma del centrale-universale Gianmarco Demola, che farà parte ancora dell'organico che affronterà il campionato di A2, 2023-2024. Per lui è la terza stagione casalina.

Queste le sue prime dichiarazioni.

"Innanzitutto ringrazio nuovamente e in maniera pubblica tutta Sammichele per ciò che mi sta dando e per quello che mi ha dato l'anno scorso. E' stato molto facile accettare nuovamente di far parte di questo progetto, principalmente per tutto l'amore e la serietà che contraddistingue la società - spiega Demola."

Cosa bisogna fare per affrontare al meglio la nuova categoria.

"Mi aspetto uno step in più da parte della squadra soprattutto sull'aspetto psicologico, sempre cercando di mantenere l'entusiasmo sia nostro che del paese. Sarà un campionato sicuramente più difficile dove i particolari faranno ancora di più la differenza. Con il mister ottimo rapporto che va oltre la fiducia sul campo. Dobbiamo avere fame e lavorare per migliorarci sempre per il bene della squadra. Personalmente posso promettere il solito impegno e la voglia di non mollare mai, sono sicuro che il pubblico ci starà vicino perchè il loro apporto è un'arma in più. Vamos Casal", conclude Demola.