Sammichele, Demola scalpita: "Col Messina gara fondamentale. Dopo l'infortunio motivazioni maggiori"

Il diciassettesimo turno del girone D di Serie A2 vede il Sammichele sfidare, davanti al proprio pubblico, il Messina Futsal. La presentazione della gara, alla quale non parteciperà lo squalificato D’Ambrosio, è affidata a Giammarco Demola.

“Sabato ci aspetta una gara fondamentale per noi, abbiamo il dovere di portare a casa i tre punti in tutti i modi possibili, sia per noi, sia per la società, sia per il nostro magnifico pubblico. La squadra – continua Demola - arriva carica a questo appuntamento, con la consapevolezza che dobbiamo dare tutto e anche qualcosa in più per ottenere la piena posta in palio”.

Demola prosegue, analizzando il suo campionato.

“Personalmente è una stagione un po' sfortunata, l'infortunio al ginocchio mi ha fatto stare lontano dal campo per due mesi e per me non è stato facile. Ora ho motivazioni maggiori, perché voglio aiutare i miei compagni a ottenere ciò che meritiamo”.

In chiusura, focus sui traguardi di squadra.

“Gli obiettivi ora sono quelli di dare continuità alle nostre prestazioni e cercare di ritrovare tranquillità e fiducia. Dobbiamo cercare di fare più punti possibili perché i play-off sono alla nostra portata e conosciamo bene il nostro valore”, conclude il giocatore casalino.



Gabriele Pappolla