Sammichele, dopo i fasti di Coppa oggi c'è il Pisticci. Mallardi: ''Cerchiamo la giusta continuità''
Torna in pista in campionato il Sammichele. Dopo il turno di riposo dello scorso weekend, riparte il campionato per i ragazzi del presidente Agostino Spinelli impegnati in Basilicata sul campo del Pisticci . Il club di casa finora ha totalizzato 4 punti ed arriva dalla convincente vittoria contro l’Alma Salerno, dall’altra parte il Sammichele cerca continuità dopo le ottime prestazioni in Coppa della Divisione.
Un match che si preannuncia tutto da vivere come spiega il tecnico del Sammichele Francesco Mallardi.
"Andiamo a far visita al Pisticci vittoriosa sabato scorso a Salerno, sarà un partita ricca di insidie contro un avversario che per la prima volta giocherà nel suo campo e questo darà loro una carica in più - spiega Mallardi - è la seconda gara esterna del campionato ovvio che cercheremo di fare bene per dare continuità ai risultati sin qui raggiunti".
Intanto in Coppa della Divisione il Sammichele prosegue spedito la sua marcia.
"Stiamo prendendo gusto a questa affascinante competizione. È stata un altra gara disputata tra due squadre in salute. Naturalmente vincendola abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti sia sotto il profilo tecnico e tattico che soprattutto mentale. Comunque siamo l'unica squadra di serie B ad aver superato il turno e aspettiamo l'esito tra Mirto e Feldi Eboli - conclude mister Mallardi - sono curioso di conoscere la prossima avversaria".
emme elle
Galleria