breaking news New
  • 24/02/2021 15:19 Serie B, girone G: positività nel gruppo abruzzese, rinviata Bitonto-Real Dem di stasera

15/01/2021 19:35

Sammichele, ecco Halder Dias! Un'ala portoghese per correre più veloce: "Sarà una bella esperienza"

Un prolfilo molto interessante va ad arrichire il roster del Sammichele (serie B, girone G). La squadra guidata in panchina da Francesco Masi  ha messo le mani su un'ala portoghese di cui si dice un gran bene. Ecco il comunicato del club pugliese:

L'A.P.D. Sammichele 1992 comunica che Helder Dias è un nuovo calciatore biancoceleste. L'atleta protoghese classe '99, che  ha vestito le maglie di CD Santa Clara (Seconda divisione portoghese)  e Racing FC in Lussemburgo(squadra che ha disputato i preliminari di Uefa Champions League) , adesso è pronto per vivere la sua prima avventura in Italia.

''Prima di tutto ringrazio o membri di questo club per avermi proposto questa occasione e D. João I Santa Clara Pedreles, Casa do Benfica per avermi fatto apprendere tanto - esordisce Helder ai nostri microfoni - ho deciso di accettare quest'offerta perché penso che questa sarà un ottimo modo per  crescere a livello internazionale, sarà una bella esperienza!''.

''Sono un'ala a cui piace tanto questo sport. Faccio di tutto per essere un grande uomo ed un grande profesisonista. Vorrei cogliere l'occasione per salutare i nostri tifosi con cui sicuramente passeremo bei momenti assieme , farò di tutto per onorare la maglia, un abbraccio a tutti e andiamo !!!


Polisportiva Sammichele