Sammichele, ecco l'Itria. Valentini: ''I dettagli faranno la differenza, il pubblico deve aiutarci''

Ultima gara interna dell'anno per il Sammichele. E che gara contro la vice-capolista Itria, ancora imbattuta. Il club sammichelino fa sapere che è possibile prenotare il posto a sedere presso il PalaLagravinese per la gara di sabato 11 dicembre alle ore 16.00 (apertura dei cancelli ore 15.10) accedendo sulla pagina Facebook biancoceleste e compilando al link di riferimento la prenotazione.

VEDI QUI


La prenotazione –spiega  società del Sammichele - è un mezzo per evitare disagi e garantire un corretto afflusso del pubblico all'ingresso, nel rispetto delle normative anti-contagio da Covid-19. Grazie a questa modalità è possibile assicurarsi il posto sugli spalti del PalaLagravinese.


Intanto fa le carte alla partita di domani in casa Sammichele il pivot 1999 Guanfranco Valentini.

 

“Il derby con l’Itria, sarà una bellissima partita da giocare dovremo essere concentrati sin dall’inizio perché i dettagli faranno la differenza essendo l’Itria una squadra molto esperta con un roster consolidato già da qualche anno. Ma sono convinto che con un’ottima prestazione a livello collettivo e con la giusta determinazione e soprattutto con l’aiuto del nostro pubblico, riusciremo a sfornare una grande prestazione”.


Un Sammichele che ha lavorato forte tutta la settimana.

 

“La squadra sta abbastanza bene, abbiamo lavorato intensamente tutta la settimana – conclude Valentini - soffermandoci su ogni aspetto riguardante la partita”.


emme elle