Sammichele, Grasso ci crede: ''Stiamo lavorando bene, contro il Torremaggiore bisogna fare punti''

In cerca di continuità su un campo però molto difficile. Sabato pomeriggio sfida complicata per Sammichele che viaggerà in trasferta alla volta di Torremaggiore, in un match valevole per il campionato di Serie B, girone G (sedicesima giornata). I sammichelini guidati in panchina da Saverio Mascolo arrivano a questo appuntamento dopo il tonificante successo di sabato scorso contro il Mirto. 

A presentare il match è l’argentino Lucho Grasso, autore, proprio nell'ultimo turno di campionato di un bel poker di reti al cospetto del Mirto. 

“I gol di sabato? Sono stato molto felice per averli realizzati - spiega il pivot sudamericano - Però non sarebbero arrivati senza l’aiuto dei miei compagni”.

Una gara difficile quella di sabato con il Torremaggiore contro un avversario che naviga stabilmente da inizio campionato nei quartieri altissimi della graduatoria.

“Sia io che i miei compagni faremo di tutto per portare a casa l’intera posta in palio. Sarà una bella partita, davvero molto importante per il nostro campionato. In questi giorni ci stiamo allenando al meglio per arrivare alla partita nel migliore dei modi” - conclude Lucho Grasso. 


emme elle