Sammichele, il marchio di Coppa porta pure la firma di Loschiavone: ''Darò tutto per questa maglia''

Un ottimo avvio di stagione quello del Sammichele. Nella prima gara tra le mura di casa, da i biancocelesti di mister Francesco Mallardi, è stato conquistato l'accesso al terzo turno della Coppa della Divisione. Battuti i corregionali del Bulldog Capurso (squadra di A2) per 4-2. Dopo la Diaz Bisceglie un'altra vittima importante, e questa volta anche di categoria superiore.

Tra i protagonisti dell'ultima vittoria del Sammichele c'è senz'altro Luca Loschiavone, laterale classe 2001.

"Nonostante i diversi cambiamenti in squadra, siamo riusciti in poche settimane a portare a casa dei grandi risultati anche con squadre molto preparate come Bisceglie e Capurso. Per il secondo turno rispetto al primo sapevamo di dover affrontare un squadra di serie A2, ma nonostante la differenza di categoria abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti".

Chi ben comincia è a metà dell'opera.

"Spero che queste siano solo le prime delle vittorie di quest’anno, prevedo un bel campionato, molto equilibrato ed io darò tutto me stesso per onorare la maglia che porto. Sono grato ai tifosi e alla società per la fiducia che mi hanno sempre dato. Farò di tutto per non deluderla", conclude Loschiavone. 


emme elle


foto: Sammichele 1992