Sammichele, Mallardi: “Ci godiamo questa promozione, forse era inimmaginabile ad inizio anno”

Sabato 15 Aprile 2023 è una data che difficilmente sarà dimenticata dalla comunità sportiva di Sammichele. La compagine cara al presidente Agostino Spinelli torna in A2 dopo il successo contro il Bernalda. Tra gli artefici di questa promozione c'è senz'altro il tecnico Francesco Mallardi che sin dalle prime battute della stagione ha dato il suo marchio alla squadra.


Una grande emozione per lui come per tutto lo staff tecnico del Sammichele che ha lavorato alacremente l'intera stagione. Queste le sue dichiarazioni a fine partita rilasciate ai colleghi di Puglia5 appena terminata la partita.


Nel primo tempo i ragazzi erano un po’ sottotono: dovevano ancora entrare in partita, però con il passare del tempo hanno cercato sempre di giocare restando sempre sul pezzo e lottando su ogni pallone, come sempre anche oggi il pubblico è stato il nostro sesto uomo in campo”, spiega mister Mallardi.


Una vittoria conquistata con il sacrificio e la voglia.


“A inizio stagione forse quello che stiamo vivendo adesso era inimmaginabile. Ci godiamo in pieno la promozione e cercheremo di lottare onorando il campionato fino alla fine”,   conclude Mallardi.