Sammichele, il portiere Grieco: “A Barletta sfida importantissima, servirà l'approccio migliore”

Un recupero davvero importante quello che affronterà la Polisportiva Sammichele questa sera (ore 20,30) al cospetto del Barletta e valevole per il campionato di serie B, girone G. A presentare la sfida è il portiere Michele Grieco che sostituirà tra i pali l'stremo difensore il titolare Tasso, indisponibile.

"L'emozione di dover giocare titolare è già passata visto che sarà la mia terza presenza. Martedì sarà una partita fondamentale per il nostro cammino. Fare risultato significherebbe tenere a distanza il Barletta".

Il momento e le assenze:

"Viviamo un buon momento. Peccato per qualche infortunio: di fatto con il Barletta mancheranno Barsi, Tasso e forse Zerbini".

Gara cruciale in chiave classifica e non solo.

"Il Barletta ha calciatori validi come De Vincenzo e altri di categoria. Mi aspetto una gara difficile anche perché giochiamo fuori casa. Servirà il miglior approccio e dovremo giocarcela fino alla fine. Non sarà una passeggiata. Massimo rispetto per il Barletta".

La gara tra Barletta e Sammichele in programma al “PalaDisfida” sarà diretta da Vito Matera di Molfetta e Vincenzo Buzzacchino di Taranto.


emme.elle