Sammichele, il presidente Spinelli: “Che emozione, se penso ai sacrifici fatti ne è valsa la pena”

Battendo 7-4 il Bernalda, il Sammichele è tornato sabato scorso in Serie A2. In un Palagravinese gremito di passione, grande è stata la soddisfazione da parte di chi ha tenuto e tiene tuttora le redini del club.


Una grande emozione vissuta dal presidente del Sammichele Agostino Spinelli per aver riportato, assieme al suo staff,  in serie A2 la compagine biancoceleste..


“E’ un'emozione indescrivibile, al triplice fischio mi sono davvero emozionato tanto. Mi ricordo di otto anni fa anche se questa volta è un po’ diverso, l'altra volta vincemmo il campionato mentre questa volta siamo arrivati terzi puntando su un gruppo costituto da molti prodotti del vivaio. Vogliamo continuare con questa politica anche negli anni a venire - ha spiegato al termine della partita col Bernalda ai colleghi di Puglia5 Agostino Spinelli -  La soddisfazione è tanta anche nei confronti della comunità e del movimento sportivo, per tutta questa gente che premeva per un risultato del genere. Anni fa abbiamo rischiato di ridimensionare il tutto ed anche di sparire dal panorama nazionale, ma poi ci siamo rimboccati le maniche. Abbiamo fatto grandi sacrifici prima in A2 e poi in B ed ora possiamo dire che quei sacrifici ci hanno portato qualcosa di importante. Ne è valsa la pena”.


emme elle