Sammichele, in Coppa Divisione c'è il Bitonto. Giovanni Spinelli: "Servirà grande determinazione"

Il Sammichele nel girone S di Coppa Divisione dovrà vedersela contro Bitonto, Monopoli, Giovinazzo e Canosa.

Si parte con la prima sfida, contro il Bitonto, sabato 5 ottobre. A presentarla il centrale biancoceleste Giovanni Spinelli.

"La partita contro il Bitonto sarà sicuramente impegnativa, ma siamo pronti ad affrontarla con determinazione. Entrambe le squadre arrivano a questo incontro forti di due vittorie nella prima giornata di Coppa Divisione Under 23. Il successo ottenuto contro il Capurso ci ha dato ulteriore motivazione e maggiore consapevolezza delle nostre capacità" spiega Giovanni Spinelli.

"Questo match rappresenta un’opportunità importante per valutare il livello della squadra e capire a che punto siamo nella preparazione, sia dal punto di vista fisico che mentale. Ci presentiamo con la voglia di vincere e di proseguire il nostro cammino in questa entusiasmante competizione. L’obiettivo è alzare l’asticella e giocare al meglio delle nostre possibilità, nonostante le difficoltà fisiche non manchino, come l’assenza di Vito Palattella, un giocatore per noi fondamentale", conclude il giocatore del Sammichele.


emme elle