Sammichele, la classifica torna a sorridere. Mister Masi: “Sei punti in tre giorni sono oro colato”

Un successo in rimonta per 2-1 nel recupero contro il Mirto. Per il Sammichele è arrivata nel recupero di martedì sera la seconda vittoria di fila nel girone G di serie B che fa fare un balzo in avanti in classifica ai ragazzi del presidente Spinelli. Le reti di Zerbini e Balena dopo il momentaneo vantaggio ospite. Fa il punto della situazione in casa del Sammichele il tecnico Francesco Masi.

“Sono per noi tre punti fondamentali in chiave salvezza – spiega Masi – soprattutto se li aggiungiamo a quelli presi sabato scorso. Fare sei punti in due partite in pochi giorni per chi come noi si deve salvare è senz’altro un qualcosa di estremamente positivo. I ragazzi sono stati bravi a crederci fino alla fine. Al termine del primo tempo eravamo sotto per 1-0, poi siamo riusciti a ribaltarla. Certamente il Mirto se avesse preso un punto non avrebbe rubato niente, era venuto sul nostro campo per difendersi e poi colpirci nelle ripartenze. Ripeto per noi era troppo importante vincere e sono felice che ci siamo riusciti”.

Sabato trasferta sul difficile campo del Canosa

“Si torna in campo in una trasferta molto difficile sia per il valore dell’avversario che è terzo in classifica e sia per le dimensioni del loro campo che è molto piccolo e questo potrebbe crearci qualche problemino in particolare all’inizio dell’incontro. Andremo lì per fare la nostra partita senza calcoli cercando di sfruttare quelle che sono le nostre potenzialità”.


emme.elle