Sammichele, le convinzioni di Campagna: "A Palermo ci siamo sbloccati, col Lamezia senza paura"

Il Sammichele è tornato alla vittoria in campionato, espugnando il campo del Città di Palermo. La compagine casalina guarda ora con ambizione ai play-off, distanti tre punti.

In tal senso, la sfida di sabato al PalaLagravinese contro l’Ecosistem Lamezia può rappresentare uno snodo cruciale e Giorgio Campagna lo sa bene.

“Sarà una partita altamente delicata, da affrontare con la giusta tensione agonistica. L'approccio ad ogni gara deve essere sempre essere lo stesso ma quella di sabato è molto importante per il raggiungimento del nostro obiettivo. Arriviamo a questo appuntamento con l'entusiasmo di chi ha ritrovato la vittoria, l'ambiente è galvanizzato e vogliamo dare continuità a quanto fatto a Palermo. Ci stiamo allenando con estrema motivazione e impegno”, dice ancora Campagna.

 “Il successo di Palermo, senza dubbio, potrebbe rappresentare un punto di svolta importante, ma dipende tutto da noi e dalla voglia di crederci e conquistare l'intera posta in palio. Sicuramente  quella vittoria ci ha sbloccato mentalmente, quindi non avremo paura di sbagliare”, chiosa Campagna.

Gabriele Pappolla