In casa Sammichele si lavora sodo in vista della prossima delicata sfida con il Torremaggiore. Lo conferma il pivot argentino, classe 1999, Lucho Grasso.
“Stiamo molto bene sia mentalmente che fisicamente. Abbiamo un tecnico e uno staff altamente qualificati che si fidano molto di noi. La dirigenza è molto presente e mostra tanta serietà - spiega Lucho Grasso.- Sono molto felice di essere qui vista la fiducia che il presidente mi ha dato e per le persone che qui mi fanno sentire a casa. Inoltre a Sammichele vi ha giocato mio fratello. Fisicamente sono arrivato bene visto che mi ero preparato tanto a Mendoza e voglio aiutare la squadra in tutto e per tutto”.
Contro Il Torremaggiore una sfida difficile.
“Affronteremo una squadra molto forte e ben preparata: mi aspetto una bella partita che giocheremo dando tutto nel nostro palazzetto. Non vedo l’ora di scendere in campo”.
Il Sammichele è un gruppo coeso che mostra segnali di crescita evidente.
“Siamo un gruppo in crescita, composto da grandi e brave persone che hanno tanta voglia di migliorare. Dal primo giorno mi hanno fatto sentire a casa. Sono contento e faremo di tutto per portare il Sammichele in alto in un campionato difficile”.
emme.elle