Prosegue con una trasferta il cammino del Sammichele nel campionato di serie B. Privi di Loschiavone squalificato, Gonzalez e soci si preparano alla sfida del Polivalente Lorusso di Binetto contro il temibile Dream Team Palo, squadra allenata da mister Guarino che arriva dal blitz di Salerno (vittoria per 4-2 in campo esterno).
Un match che si preannuncia esaltante e bello da
vedere e che il tecnico del Sammichele, Francesco Mallardi, presenta in questi
termini.
“Seconda gara di campionato, secondo derby, seconda battaglia – spiega il tecnico del Sammichele - questa volta fuori casa e senza lo squalificato Loschiavone giovane promettente. Ci apprestiamo ad affrontare una squadra solida, composta da un roster di alta classifica, reduce da un successo esterno e guidato da un mister esperto come Guarino, colui che ha dato tanto ai nostri colori e a cui personalmente devo tanto perché mi ha fatto crescere come mister”.
Sarà una partita aperta ad ogni risultato.
“Ovviamente vorrà fare bella figura contro la sua ex società – prosegue mister Mallardi - ma noi affronteremo la gara consapevoli delle nostre forze grazie al lavoro del collettivo. Sarà un altro derby spettacolare, di questo ne sono sicuro”.