Il Sammichele ha espugnato il PalaPoli di Molfetta pet 5-3 conquistando il primo successo in A2. Gonzalez, Loschiavone, Petragallo (2), e Console i marcatori della squadra guidata in panchina da Francesco Mallardi che commenta in questi termini dopo la gara contro le Aquile.
"Pronti e via e il capitano Gonzalez sigla lo 0-1 dandoci ancora più fiducia. Se non facevamo qualche errore in fase di transizione offensiva potevamo allungare, ma come sappiamo in genere nel calcio a5 chi sbaglia paga e di lì a poco il Molfetta ristabilisce la parità chiudendo il primo tempo sull'1-1 . Rispetto a sabato l 'approccio è stato decisamente positivo scendendo sul parquet con la giusta mentalità, quella che da ora in poi ci deve contraddistinguere in ogni dove. Nel secondo tempo siamo rientrati con le giuste motivazioni portandoci in vantaggio avendo sempre la giusta concentrazione", spiega mister Mallardi.
Ora bisogna preparare la prossima sfida che è ancora un derby contro il Dream Team Paolo del Colle.
"Si, ora testa a questo altro derby di sabato prossimo contro il Palo per cercare di dare continuità , ma soprattutto per dare un forte segnale prima a noi stessi e di riflesso ai nostri inseparabili sostenitori che meritano tanto", conclude il tecnico del Sammichele.
emme elle
foto: Vito Netti