Una gran gara quella disputata sabato scorso dal Sammichele che ha perso di misura sul campo della capolista Aquile Molfetta. Ad analizzare il match è il tecnico Francesco Masi:
"Sabato siamo stati protagonisti di una grandissima partita ma purtroppo siamo usciti dal campo a mani vuote: peccato perché siamo andati vicini al risultato positivo. Di contro il Molfetta non ha rubato nulla. Nei miei ragazzi ho visto tanta voglia di combattere e lottare. Avranno acquisito maggiore consapevolezza nei propri mezzi. C'è rammarico ma allo stesso tempo sono contento. Spero sia il preludio per un buon proseguo di stagione".
Che settimana sarà?
"Sarà la solita settimana in cui i ragazzi s'impegneranno per preparare al meglio la sfida con il Bitonto. Sarà l'ultima settimana regolare perché poi giocheremo ogni tre giorni. Avrò Tasso e Perez squalificati".
Che squadra è il Bitonto?
"Ottima formazione che sta disputando un buonissimo campionato. Quello neroverde è un bel gruppo motivato e grintoso, con buoni singoli. Meritano quello che stanno facendo".
emme.elle