Sammichele, Mascolo vede la salvezza diretta: ''Se battiamo il Venafro sarebbe un passo decisivo''

"Abbiamo bisogno subito di una vittoria per chiudere definitivamente la pratica salvezza che era l'obiettivo minimo stagionale".  A parlare in questi termini è il tecnico del Sammichele Saverio Mascolo che carica i suoi in vista del match di sabato pomeriggio valevole per il 22° turno del campionato di Serie B (Girone G).

La formazione pugliese ospita sabato al PalaLagravinese lo Sporting Venafro con l'obiettivo di tornare a vincere dopo la buona prestazione di sabato scorso a Canosa che, però, non ha portato nessun punto in classifica. Gara dal peso specifico importante per i padroni di casa.

" Siamo vicini all'obiettivo, che è quello di raggiungere un punteggio tale che ci consenta di evitare i play-out - prosegue Mascolo - se sabato dovessimo vincere credo che faremo un grande passo in avanti. Per il resto ci stiamo preparando bene a questa gara, abbiamo Demola squalificato e bisogna verificare le condizioni di Catelani. Se non ci saranno defezioni dell'ultimo momento, a parte queste situazioni, dovremmo essere al completo".

La società sammichelina comunica che l'ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti: accesso come di consueto ai possessori di green pass e mascherina.


emme elle