Dopo il blitz di Canosa alla prima giornata, non si ripete il Sammichele che cade in casa per 1-0 contro il Soverato Futsal, a testimonianza di un campionato assolutamente equilibrato.
Nessun dramma in casa sammichelina, ma bisognerà rialzare la testa in vista dei prossimi impegni, come spiega il numero 1 del Sammichele Angelo Di Vagno.
"Abbiamo perso contro un'ottima squadra, ma purtroppo siamo arrivati a sabato senza Campagna e Linzalone, e chi ha giocato non era al meglio della forma, ma non è una scusante - spiega il portiere - la prossima partita abbiamo l'occasione ed il dovere di riscattarci davanti al nostro pubblico. Arriva un avversario come il lamezia che ha vinto le prime due partite di campionato e sicuramente vorrà continuare a vincere".
Campionato equilibrato, c'è molta incertezza nel girone D di A2.
"Dopo due giornate è difficile capire dove potremmo piazzarci, perchè è un campionato equilibrato e dove tutte le squadre hanno ottimi roster, noi come sempre cercheremo di dare il massimo ogni partita e di vincerne il più possibile", conclude Di Vagno.
emme elle
foto: Vito Netti