Sammichele, oggi c'è l'Itria in Coppa della Divisione. Gonzalez: ''Un premio per noi questa sfida''

Torna in campo questa sera (ore 19) il Sammichele per il terzo turno della Coppa della Divisione. Al PalaLagravinese arriva l'Itria, compagine di A2 per un bel derby.

Ad analizzare il tutto in casa sammichelina è lo spagnolo Pablo Gonzalez Alonso, anche quest'anno punto di forza della compagine del presidente Agostino Spinelli.

“Questa partita contro l'Itria è bel premio per noi dopo essere passati contro Diaz Bisceglie e Capurso. Giocheremo in Coppa una gara importante per continuare la striscia positiva davanti al nostro pubblico - spiega Gonzalez - Si tratta di un derby molto difficile al cospetto di un avversario attrezzato e molto forte. Dobbiamo giocarci con grande fiducia il passaggio del turno, anche se ripeto sarà una partita dura".

Intanto sabato scorso, in campionato, bel successo contro l'Alma Salerno e serie positiva confermata davanti ai propri tifosi.

"Sabato abbiamo vinto meritatamente una bella gara preparata ottimamente in settimana al cospetto di una squadra giovane quale è l’Alma Salerno che aveva perso 4-2 la prima partita e riposato nella seconda giornata. Era venuta qui per fare risultato, ma noi siamo stati molto bravi a sfruttare le nostre occasioni. Quest'anno Tra le mura amiche non vogliamo perdere nessun punto”, conclude il giocatore spagnolo. 


emme elle


Foto: Vito Netti