Sammichele, oggi la presentazione della squadra e domani il Castellana. Mallardi: ''Siamo pronti''

E' tutto pronto per l'esordio in campionato. Al PalaLagravinese sabato pomeriggio, per il girone G di Serie B, il Sammichele ospita il Castellana. Fischio di inizio alle ore sedici.

Da una parte ci sono i biancocelesti di casa che vogliono dare seguito all’ottimo precampionato disputato, dall’altra c'è il temibile Castellana degli ex Detomaso, Grieco e Console che può contare su un organico ben assemblato e d’esperienza per la categoria.

Alla vigilia queste le parole del tecnico del Sammichele Francesco Mallardi. 

"Arriviamo da un mese di duro lavoro dove insieme ai ragazzi abbiamo intrapreso un percorso di crescita significativo - sono le parole di Mallardi tecnico del Sammichele che, dopo le sensazioni di Coppa, farà il suo esordio anche in campionato alla guida della prima squadra-  ovvio che il campionato è tutt'altro specialmente se si tratta di un derby come prima gara". 

Aver superato i primi due turni in Coppa della Divisione contro la Diaz Bisceglie e il Capurso, ha accresciuto l'autostima in casa sammichelina.

"Si è vero - prosegue il mister del Sammichele - non posso nascondere le sensazioni positive che si provano dopo aver superato due turni di Coppa Divisione ed è proprio in virtù di questi test che arriviamo alla prima di campionato consapevoli delle nostre forze. Rispetteremo gli avversari ma abbiamo il dovere di lottare su ogni palla. Come già detto in altre occasioni il sacrificio sarà la parola chiave per questa stagione".

Intanto stasera c'è la presentazione della squadra in Piazza Vittorio Veneto (ore 21) in occasione della Sagra della Zampina del Bocconcino e del Buon Vino (edizione numero 56) che si tiene a Sammichele da oggi 30 settembre fino a domenica 2 ottobre.    


emme elle


foto: Sammichele 1992



Galleria