Pablo Gonzalez c'è: al terzo anno in biancoleste. Sammichele resta la sua casa anche in A2. come ufficializzato da una nota della società pugliese poco fa. CLICCA QUI
Queste le sue prime parole dopo il rinnovo.
-Sei alla tua terza stagione in biancoceleste. In pochi stranieri hanno disputato così tante stagioni di seguito a Sammichele. Cosa ti ha portato a questa scelta?
"Giocare ancora qui significa dare riscontro a gente cui voglio bene. Ormai Sammichele è quasi casa mia e nel prossimo campionato faremo di tutto per rimanere in A2"
.
-Un commento su quella che secondo te sarà la prossima A2. Obiettivi personali e di squadra
"Penso che sarà più meno una serie B con un po' più di qualità, almeno così la penso io. Però comunque sarà un torneo difficile e non dobbiamo fare passi falsi, perché retrocedere sarebbe un fallimento grande per tutti"
-Un messaggio infine rivolto ai tifosi.
"Alla gente e a nostri tifosi possiamo solo dire grazie per aver lottato insieme a noi per tutta la passata stagione. A tutti chiedo un po' di pazienza perché quest'anno sarà una categoria diversa e la nostra squadra ha bisogno di conoscersi bene visto che avremo elementi nuovi", conclude Pablo Gonzalez.
emme elle