Una gara da non prendere sottogamba. Per la ventesima giornata del girone G del campionato di Serie B, il Sammichele ospita al PalaLagravinese la Chaminade Campobasso.
Dopo il turno di riposo di sabato scorso, i biancocelesti vogliono tornare a fare punti contro un avversario impelagato nei bassifondi della graduatoria, ma che sa vendere molto bene la pelle. A poche ore dal match questa è l’analisi del centrale difensivo Pablo Gonzalez.
“Ci aspetta una partita difficile, in questo girone tutte le gare sono dure. E’ vero che la Chaminade non sta facendo risultati ultimamente, ma se la giocano sempre contro tutti. Bisogna stare molto attenti, contro il Torremaggiore hanno perso alla fine e anche contro Castellana nell’ultimo match giocato hanno dato filo da torcere. Da parte nostra noi dobbiamo fare risultato per migliorare ancora la nostra classifica, prima per raggiungere aritmeticamente la salvezza e poi per vedere se possiamo fare qualcos’altro. Ma ripeto contro la Chaminade sarà una gara difficile, serviranno determinazione e attenzione dal primo all’ultimo secondo”.
Nelle fila del Sammichele mancherà l’universale Gianmarco Demola. Ingresso libero fino ad esaurimento posti con mascherina e greenpass. Il fischio di inizio è previsto per le ore sedici. Il club comunica che quindi non c’è bisogno di prenotazioni.
emme elle