Il Sammichele cede all’ultimo respiro al Dream Team Palo nella quattordicesima giornata del girone D di Serie A2. In casa casalina il commento post-match è affidato a Pablo Gonzalez.
“È stata una sconfitta dura, perché è arrivata nel finale. Nelle ultime due partite abbiamo perso cinque punti negli ultimi istanti di gara, avremmo meritato qualcosa in più ma alla fine ciò che contano sono i risultati e in questi ultimi due mesi non siamo riusciti a portare a casa nemmeno una vittoria. Ora dobbiamo stare tranquilli – continua Pablo -, perché con la tranquillità e la serenità si risolvono tutti i problemi. È una situazione difficile anche per noi e l’umore non è dei migliori, questa sosta però ci servirà a migliorare anche fisicamente e a ritrovare la forma migliore”.
Pablo Gonzalez analizza poi la stagione dal punto di vista personale.
“Ho iniziato questo campionato nel migliore dei modi, anche dal punto di vista fisico. Nelle ultime settimane ho avuto un problema al ginocchio che mi ha dato un po’ di fastidio, non consentendomi di giocare al 100%. Ora sto meglio e mi auguro di essere al top fino alla fine della stagione, per aiutare la squadra a risalire in classifica e a conquistare i nostri obiettivi”.
Gabriele Pappolla