Sammichele premiato nell'intervallo del match degli Azzurri. Domani c'è il Castellana in Coppa

Dopo essersi presentato alla cittadinanza durante una delle sagre storiche di Puglia (la 57^ Sagra della Zampina del Bocconcino e del Buon Vino in piazza Vittorio Veneto) Il Sammichele questa sera, durante l’intervallo della partita di qualificazione ai Mondiali Italia-Repubblica Ceca, è stato premiato al PalaErcole di Policoro per la promozione in serie A2 della scorsa stagione. Un riconoscimento importante quello della Divisione C5 in uno scenario unico come, appunto, il PalaErcole pieno per gli Azzurri.

Intanto domani pomeriggio l'Under 23 scende in campo per il derby di ritorno con il Castellana sempre da giocare al PalaLagravinese e valevole per la Coppa Divisione. All'andata finì 3-3.

"In questa gara di ritorno cercheremo di sbagliare meno visto che all'andata sui tre gol subiti, abbiamo preso due gol su palle inattive  e con una deviazione sugli sviluppi di un calcio d'angolo - spiega il tecnico del Sammichele Francesco Mallardi - siamo pronti e determinati a vincere per portare a casa la qualificazione alla fase successiva. Sara una partita dura da affrontare anche perché abbiamo troppi acciaccati, ma chi giocherà saprà dare il massimo. Loro hanno delle buone individualità mentre noi cercheremo di essere bravi nelle manovre corali  sfruttando al meglio le situazioni che si presenteranno avanti alla porta".


emme elle