Sammichele, primo dispiacere stagionale. Demola: ''Buona reazione, ma l'avvio non mi è piaciuto''

Una sconfitta con l'onore delle armi. Per la seconda giornata del girone G, il Sammichele è stato battuto per 4-3 in trasferta sul campo del Dream Team, per la precisione al Polivalente "A. Lorusso" di Binetto.  Prima sconfitta stagionale per i ragazzi di mister Mallardi. I biancocelesti sotto per 4-1, tentano la rimonta nel finale ma al 40’ il tabellino recita 4-3 per la squadra di Guarino. Perrucci, Bellaver, Marolla(due) le reti dei padroni di casa, per il Sammichele doppietta di Demola e rete di Leon Davila. PER GLI HIGHLIGHTS DI DREAM TEAM-SAMMICHELE VEDI QUI

Fa il punto della situazione in casa Sammichele proprio il centrale-universale classe 1987 Gianmarco Demola.


"Una sconfitta che deve insegnarci molte cose. Abbiamo sbagliato atteggiamento iniziale sulla gara. Il Palo, a cui faccio i complimenti per la vittoria meritata, ci ha messo qualcosa in più soprattutto sull'agonismo e come gruppo squadra. Questo ci fa capire che dobbiamo lavorare su questi due aspetti e migliorare giornata dopo giornata in determinate situazioni", spiega Demola.

Nella ripresa la squadra però ha reagito bene.

"Esatto, ci sono aspetti positivi su cui lavorare come la reazione del secondo tempo dove per poco non riuscivamo ad acciuffare il pareggio. Questo sport ci dà sempre la possibilità di riscattarci subito cercando in settimana di lavorare al meglio e di ripartire con entusiasmo. La strada è lunga e sono sicuro che daremo il cento per cento con a fianco il nostro pubblico", conclude il giocatore originario di Adelfia.


emme elle


foto di copertina: Sammichele 1992

foto di galleria: Asd Dream Team Palo del Colle



Galleria