Sammichele, Samuel Console: “Ci aspetta un derby difficilissimo a Molfetta, ma vogliamo fare punti”

Al Palapoli di Molfetta (ingresso gratuito) si gioca sabato pomeriggio il derby contro le Aquile, valevole per la seconda giornata del campionato di A2. Entrambe le compagini pugliesi hanno perso nel match inaugurale, c'è voglia di riscatto sia da una parte e sia dall'altra.

In casa Sammichele fa il punto, in vista di questa partita, Samuel Console.

"Sarà un derby difficilissimo per noi, anche perché in queste categorie, partite facili non ce ne sono. Vogliamo fare punti, abbiamo grande necessità di reagire positivamente dopo la sconfitta di sabato contro la New Taranto. Peccato, Abbiamo fatto una grande partita, contro un grande avversario. Purtroppo abbiamo fatto degli errori in fase difensiva e nella gestione delle situazioni, come la ripartenza del 2-2. Lavoreremo, siamo una squadra nuova e assimileremo tutto perché abbiamo buone qualità", spiega Samuel Console.

-Quali sono gli obiettivi personali di Samuel Console in questa stagione.

"Questa è una stagione per me molto importante, torno a giocare dopo l'infortunio grave al crociato. Ancora non sono a disposizione ma a breve dovrei poter dare il mio contributo e personalmente vorrei tornare ai livelli precedenti e tornare a fare quello che più mi piace, ovvero giocare a futsal", conclude il giocatore del Sammichele.


emme elle