Sammichele, sarà esodo di tifosi a Potenza. Mallardi: "Il nostro sesto uomo ci servirà ancora"

Sarà un vero e proprio esodo quello dei tifosi del Sammichele sabato pomeriggio in quel di Potenza. Al PalaPergola attesi con ogni mezzo circa 70 tifosi pugliesi, ma alla fine ne potrebbero arrivare in Basilicata anche di più in considerazione delle buone condizioni meteo.. 

Punti pesanti in palio anche e soprattutto per il Sammichele che, visto il turno di riposo del Palo, potrebbe conquistare il titolo di campione d‘inverno e giocare in casa i primi due turni della Coppa Italia di B. Ma contro i rossoblù di mister Benevento reduci da tre vittorie di fila non sarà facile, come spiega il tecnico del Sammichele Francesco Mallardi alla vigilia della partita valevole per il girone G di Serie B.. 

"Nuovo anno, nuovi stimoli - spiega Francesco Mallardi allenatore del Sammichele - tutti si sono riorganizzati bene in queste vacanze natalizie. Venendo a questa partita è è l'ultima gara di andata dove i padroni di casa del Potenza nel mese di dicembre hanno fatto sempre bottino pieno. Noi dobbiamo guardare avanti con molta più esperienza facendo tesoro delle gare sin qui disputate . Il gruppo sta continuando a lavorare con molta dedizione, pronto per affrontare quest'altra battaglia con il nostro sesto uomo in campo, vale a dire i nostri sostenitori",  chiude mister Mallardi.