Nemmeno il tempo di godersi il turno di riposo (il Sammichele conserva la terza posizione a +3 dalla Diaz Bisceglie) che i biancocelesti tornano in campo martedì sera (ore 20) proprio contro la Diaz per la Coppa Italia di Serie B (primo turno girone G).
"La tanto attesa gara secca del primo turno di Coppa Italia sta per arrivare. Sarà una gara apertissima dove giocheranno due squadre che vorranno prevalere una sull'altra specialmente perché vicine in classifica in campionato. Ovvio che la Diaz verrà sulle ali dell'entusiasmo visto la grande prestazione di sabato scorso contro il Potenza – spiega Francesco Mallardi tecnico del Sammichele - noi da questo momento in poi dobbiamo dare continuità ai risultati e soprattutto al gioco. Sarà una gara difficile contro un avversario esperto”.
Servirà al PalaLagravinese una prova di maturità.
“Esatto, mi aspetto una prova di maturità da parte dei miei ragazzi cercando di continuare a scrivere altre pagine importanti del nostro capitolo soprattutto di fronte al nostro meraviglioso pubblico che ci regala sempre quella marcia in più. Sarà d'obbligo mettere tutto in campo”, conclude mister Mallardi.
Appuntamento quindi al PalalaGravinese, con apertura cancelli a partire dalle ore 19. Non ci sarà la diretta streaming della partita.
emme elle