La sua doppietta ha contribuito all’ultima convincente vittoria del Sammichele sul campo della Chaminade Campobasso. Stiamo parlando dell’argentino Joaquin Goldman, che si sta facendo conoscere a suon di gol.
La vittoria in terra molisana ha alzato morale della squadra.
“Vincere fa sempre bene, credo che questa vittoria ci dia fiducia e sicurezza – spiega Goldman - Tutto lo sforzo, il sacrificio e l'impegno che abbiamo messo in lui dall'inizio della stagione sono stai ripagati. Meritavamo questa vittoria soprattutto come gruppo”
Come vi state preparando adesso alla sfida di sabato alla capolista Canosa.
“Ci stiamo allenando duramente come abbiamo fatto e siamo pronti a lasciare tutto in campo affinché i tre punti rimangano a Sammichele”
Quali sono gli obiettivi del Sammichele e quali, invece, i tuoi personali.
“Per quanto riguarda il gruppo, siamo una squadra molto giovane, cerchiamo di crescere e affermarci come una squadra. Quindi la strada è molto lunga e andremo a ragionare con gradualità. Abbiamo molto da dare ma tanto da imparare. Personalmente il mio obiettivo è crescere e grazie a Dio sono nella città giusta e nella squadra giusta. È la mia prima volta in Italia, è stato molto difficile per me, ma la società, lo staff tecnico e le persone di Sammichele mi hanno fatto sentire a casa e mi hanno dato tutto il supporto e la fiducia di cui avevo bisogno. Sono molto felice e grato a loro”.
emme elle
foto: Pol. Sammichele