Sammichele senza alternative, lo dice Gonzalez: "Dobbiamo vincere o vincere, non c'è altra opzione"

Mettere da parte il pareggio interno di una settimana fa con il Messina Futsal e ripartire: questo l’obiettivo in casa Sammichele alla vigilia della trasferta siciliana della diciottesima giornata del girone D del campionato di Serie A2, in cui la formazione pugliese renderà visita al Piazza Armerina. 

Pablo Gonzalez presenta così il match di sabato.

“Mi aspetto una partita difficile, su un campo difficile. Loro ci hanno già battuto all'andata e sappiamo bene che sono una grande squadra. Anche loro, d’altronde, si stanno giocando dei punti importanti in questa fase del campionato”.

Pablo Gonzalez è determinato.

“Arriviamo da un momento difficile e ora non possiamo lasciare più punti lungo il percorso: dobbiamo vincere o vincere, non c'è altra opzione. Se continuiamo con questi risultati altalenanti direi che lotteremo per non retrocedere, ecco perché è importante vincere sabato e cambiare l'inerzia del momento. Siamo una squadra forte, con esperienza, che ha tutto il potenziale per poter lottare per i play-off: ora dipende soltanto da noi, siamo determinati a cambiare questa situazione”, conclude il giocatore in forza al team casalino.


Gabriele Pappolla