Sammichele, serve il riscatto con il Bitonto. Mallardi: “Dobbiamo migliorare sul piano realizzativo”

Il 2023 biancoceleste si chiude tra le mura di casa. Domani arriva al PalaLagravinese il Bitonto, in un match che diventa decisivo per la classifica dei casalini.

La formazione del Bitonto arriva a questo derby  in gran forma: non perde da 5 gare e ha vinto le ultime due ribaltando la classifica ed acciuffando la zona playoff. Quattro i punti di distacco dai casalini, terzi a quota 18, i quali però non stanno vivendo un bel periodo. Il roster del presidente Spinelli esce sconfitto dalla sfida di Lamezia Terme (2-1) dopo aver realizzato solo 2 gol nelle ultime 3 gare. Il Sammichele vuole riscatto, il  Bitonto la continuità. 

Un match da non perdere arricchito dalla fantastica cornice di pubblico casalina, sempre presente al fianco dei propri beniamini. Queste le parole alla vigilia del tecnico Francesco Mallardi

"Affrontiamo una squadra in salute con ben 5 risultati utili consecutivi.  Noi dopo la sconfitta di misura in Calabria e settimane altalenanti sul piano realizzativo, dobbiamo trovare le giuste misure affinché tutta la mole di gioco che produciamo vada a buon fine con appunto la freddezza sotto porta. Stiamo lavorando  tanto proprio per migliorare di partita in partita. Siamo pronti", le parole del tecnico del Sammichele. 

.