La vittoria di Monopoli ha traghettato il Sammichele in terza posizione a pari punti col Canicattì.
Domani pomeriggio (quinta giornata del girone D di A2) test probante contro la capolista Mascalucia che arriva al PalaLagravinese reduce da un avvio top di stagione. Al momento siciliani primi con il Taranto.
"E' una gara entusiasmante nella quale affronteremo la prima della classe che, dopo 4 vittorie consecutive e ben un anno di imbattibilità verrà a Sammichele con l'intento di far capire che anche loro si candidano per la vittoria finale - spiega Francesco Mallardi tecnico del Sammichele - noi cercheremo in tutti i modi di affrontarla con tutte le nostre forze possibili pur conoscendo il valore della squadra avversaria. I ragazzi stanno lavorando bene consapevoli dei grossi margini di miglioramento che dobbiamo raggiungere per competere in ogni partita. Non ci dimentichiamo che abbiamo sempre il sesto uomo in campo che ci regala tanta adrenalina - conclude mister Mallardi - Il campo a fine gara ci dirà a che punto stiamo".
Cancelli aperti dalle ore 14,45 con ingresso libero. Il club pugliese fa sapere che sarà possibile sottoscrivere la propria tessera "Mi Batte Il Corazon" presso l'ingresso della struttura.
emme elle