Sammichele, si comincia contro il Taranto. Tasso: “Ogni avvio di stagione è sempre emozionante”

La stagione del Sammichele sta per iniziare e il primo ostacolo sarà sabato pomeriggio al PalaLagravinese la New Taranto C5.

Una partita molto interessante tra due nuove protagoniste di A2 che lo "storico" portiere del Sammichele Alberto Tasso presenta in questi termini.

“Ci accingiamo ad iniziare questa nuova stagione. Di questo girone sappiamo poco: è tutto da scoprire soprattutto riguardo le squadre siciliane. Il Taranto è la squadra più forte delle pugliesi grazie anche a qualche importante rinforzo come Murillo. Gli ionici hanno confermato lo zoccolo duro e vengono da un campionato vinto. In casa avremo il sostegno di tanta gente: sono di Sammichele e vedo entusiasmo”, spiega Tasso.

-Parliamo del Sammichele.

“Abbiamo cambiato parecchie pedine visto che sono andati via Davila, Telesca e Nitti. La società si è mossa con anticipo portando degli italiani esperti e di categorie superiori. Dobbiamo trovare la quadra e sabato vedremo a che punto siamo”.

-Come vivi l’attesa dell’esordio?

“L’avvio di stagione è sempre emozionante. E’ da undici anni che indosso la maglia del mio paese è un bell'obiettivo oltre che un grande onore. Ho l'entusiasmo di un bambino, seppure bambino non sono più  visto che sono arrivato ormai a 35 anni. Speriamo fi dare bene pure quest'anno”, conclude Tasso.



emme elle