Sammichele, si parte per una stagione di alto profilo: tante conferme, ma anche diversi volti nuovi

Vacanze davvero finite. Il rinnovato Sammichele ha iniziato a sudare agli ordini del nuovo tecnico Saverio Mascolo in vista del prossimo campionato di Serie B.

Dopo l'inizio dell'attività giovanile già cominciata il 3 settembre, apre i battenti anche la stagione 2021-2022 per la prima squadra che in queste ore ha iniziato la propria preparazione precampionato presso il PalaAngelillo di Cassano delle Murge (BA). Un piccolo e temporaneo esilio in vista di ottobre, mese in cui finalmente i sammichelini dovrebbero tornare al PalaLagravinese, la propria casa.

Il mister e lo staff tecnico sono pronti, i giocatori più carichi che mai per una stagione che vede un Sammichele impegnato nel girone G con tante conferme come Luca Loschiavone, Stefano Giovinazzi, Gianfranco Valentini e Andrea Balena, ma anche diversi volti nuovi come Stefano Colapietro (in foto),  Marco Sinigaglia, Gianmarco Demola, e la colonia “straniera” composta Pablo Gonzalez Alonso, Lucho Grasso, Aleix Ripol e l’ultimo in ordine di tempo, l’argentino Joaquin Goldman.