Sammichele, stasera amichevole contro il Cus Bari. Pablo Gonzalez: ''Stiamo lavorando tanto''

Nuova amichevole di pre-campionato per il Sammichele. I ragazzi di mister Mascolo scendono in campo stasera a Cassano delle Murge contro il Cus Bari. Fischio di inizio al PalaAngelillo alle ore 21.

Intanto in casa sammichelina fa il punto della situazione uno dei nuovi arrivati, lo spagnolo Pablo Gonzalez (In galleria). Il centrale spagnolo classe ‘88, è alla sua terza esperienza italiana dopo Chaminade Campobasso (B, 32 reti dal 2017 al 2020)  e Giovinazzo (A2, 2 reti nella scorsa stagione).

"Sono qui da un paio di settimane e debbo dire che stiamo lavorando tanto, con una preparazione atletica davvero pesante ed importante che non facevo da almeno due o tre anni - spiega Gonzalez - la squadra mediamente è giovane con qualche elemento di esperienza. Non so quello che possiamo fare in campionato, ma i giovani che ci sono sono molto bravi. Sicuramente col lavoro che sta portando avanti il mister credo che possiamo disputare una buona stagione" 

Obiettivi del Sammichele.

"Sicuramente vogliamo fare un bel campionato, non se possiamo vincerlo o puntare ai play-off. La Serie B di quest'anno è molto competitiva, Canosa, Bitonto, Itria e tante altre formazioni cercheranno di stare sopra il più possibile".

Il Centrale spagnolo classe ‘88, è alla sua terza esperienza italiana dopo Chaminade Campobasso (B, 32 reti dal 2017 al 2020)  e Giovinazzo (A2, 2 reti nella scorsa stagione).


emme.elle




Galleria