Il futsalmercato invernale del Sammichele si arricchisce di un nuovo innesto: Ottavio D’Ambrosio, infatti, è ufficialmente un nuovo componente del roster casalino.
“Per una serie di motivi – racconta D’Ambrosio - ho deciso di cambiare aria e lasciare Palo dopo un anno e mezzo. Fortunatamente ho ricevuto diverse proposte, tra cui quella del Sammichele. Conosco già da anni il direttore sportivo Linzalone e conosco gran parte dei giocatori che compongono la rosa, quindi è stato abbastanza semplice dire di sì. I miei obiettivi – prosegue D’Ambrosio - sono quelli di mettermi sempre in gioco, di divertirmi e di cercare di essere quanto più utile possibile alla causa della squadra”.
Per D’Ambrosio l’esordio con la nuova maglia potrebbe avvenire già sabato, proprio contro la sua ex squadra, in un Sammichele che dovrà rinunciare allo squalificato Demola.
“Sto molto bene fisicamente, sono a completa disposizione di mister e società. Quella contro il Dream Team Palo sarà una gara molto difficile; affrontiamo una grande squadra, a discapito della sua posizione di classifica, composta da giocatori di assoluto valore. Sarà una gara da giocare con il massimo della concentrazione, cercando di limitare quanto più possibile il margine di errore”.
Gabriele Pappolla