Sammichele, super sfida a Bitonto. Mallardi: “Vincerà la squadra che avrà più pazienza e freddezza”

Inizia la fase conclusiva di un campionato davvero incandescente. Ritrovati Davila, Tasso e Demola, i biancocelesti del Sammichele fanno visita ad un Futsal Bitonto in ottima forma che é a caccia di un posto in zona play-off.

Il Sammichele arriva a questa partita  da due pareggi consecutivi e gli mancano virtualmente sei punti per poter conquistare la tanto agognata A2. Sarà una battaglia tutta da vivere al PalaBorsellino con due squadre che giocheranno a viso aperto.  Insomma, un weekend delicatissimo considerando lo scontro diretto per il quarto posto tra Diaz Bisceglie e Monopoli. Vista la capienza limitata della struttura, sono stati riservati solamente 20 posti per il settore ospiti. I tifosi del Sammichele sono invitati a non recarsi presso l'impianto di Bitonto se non sono prenotati tra i 20 posti indicati.

Diretta streaming della gara sulla pagina Facebook del Futsal Bitonto.

Queste le parole alla vigilia del tecnico del Sammichele Francesco Mallardi. 

"Dobbiamo assolutamente imporci a Bitonto per  cercare di prendere punti fondamentali per consolidare la terza posizione. Non sarà facile visto che la squadra che ci ospiterà vive un buon momento e non sta concedendo nulla in casa - spiega mister Mallardi -  Noi d'altronde rispettiamo ma non temiamo nessuno ed è per questo che anche domani daremo vita ad un'altra gara tosta. La spunterà chi avrà la pazienza e la freddezza di colpire al momento opportuno. E' proprio il caso di dire che quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare".